servizi

Gestione calore

La Pompeo Riscaldamenti offre una pluralità di contratti, a seconda delle esigenze degli utenti, i più diffusi sono:

- servizio energia

- a forfait

- a regia

Il contratto “servizio energia” offre un servizio gestionale globale “chiavi in mano”, dove viene offerto agli utenti un pacchetto comprensivo dell’approvvigionamento (liquido, gassoso), la conduzione, la manutenzione ordinaria e straordinaria e l’assunzione del ruolo di terzo responsabile.

La suddetta proposta presenta la possibilità di reclamare dei risparmi con un’ adeguata riqualificazione impiantistica, come l’installazione di impianti di ultima generazione come quelli “a condensazione”, l’applicazione di apparecchiature per la contabilizzazione e la suddivisione dei consumi individualmente (termo autonomo), interamente finalizzati al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni inquinanti.

In questo modo, l’utilizzatore ha convenienza a consumare quanto effettivamente gli serve, senza sprechi, in quanto paga solo quanto effettivamente consuma.

Questa tipologia di contratti, prevedono una serie di garanzie sulle prestazioni e materiali da noi forniti.

Con i contratti “a forfait” dove anche qui viene garantito il calore e la manutenzione si presentano con un costo fisso variabile solo in base al variare del prezzo del combustibile.

Mentre i contratti “a regia”, dove viene sempre garantita la costante assistenza, il pagamento avviene sulla base dell’effettivo consumo dello stesso oltre che al variare del suo prezzo.

Per tutti i contratti viene garantito un servizio di pronto intervento, con personale che agisce con tempestività e professionalità in tutto l’arco della giornata (h 24) e per 365 giorni l’anno.