servizi

La società

tra passato

La Pompeo è nata a Moncalieri nel secolo scorso, negli anni 50, e grazie al suo fondatore, è oggi un'azienda radicata sul territorio. I primi prodotti venduti sono stati combustibili fossili, quali il carbone e la legna; poi con il passare degli anni, ma soprattutto con la progressiva evoluzione degli impianti di riscaldamento, l'azienda ha iniziato la vendita e la relativa distribuzione di prodotti petroliferi, in particolare kerosene e gasolio

e presente

oggi la Pompeo Riscaldamenti è specializzata in tutti i settori della produzione del calore.
L'azienda oltre alla fornitura di prodotti petroliferi ed alla commercializzazione di gas metano, fornisce una gamma di servizi energetici: gestione calore, progettazione, consulenza, installazione e riqualificazione tecnologica, climatizzazione, conduzione e manutenzione, telegestione e contabilizzazione del calore individualmente. Questi servizi energetici forniti all'"edificio" sono il futuro, legato sia al risparmio, sia al minor impatto ambientale.

La filosofia aziendale si fonda sulla volontà di incrementare costantemente l'efficienza del servizio tramite il miglioramento delle tecnologie e l'ampliamento dell'offerta. L'obiettivo è sollevare il cliente da responsabilità ed adempimenti amministrativi, garantendo risparmio, sicurezza e confort. L'adozione di un elevato standard qualitativo in tutti i processi aziendali rappresenta la miglior garanzia di soddisfazione del nostro cliente. Professionalità, disponibilità, affidabilità, assistenza di tutti i nostri addetti rappresentano la certezza di offrire un servizio sempre al livello delle migliori aspettative.